Scegli libreria

Settore dei media, dell’intrattenimento, dell’informazione e comunicazione (359)

Ordina per Popolarità
Gli eventi: dalla progettazione all'organizzazione. Manuale operativo di Event Management
Gli eventi: dalla progettazione all'organizzazione. Manuale operativo di Event Management
Carli Morena Paola;Milone Maddalena;Terenzio Maria Cristina - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' ultima maledetta mezzora. Discoteche e cultura dei buttafuori
L' ultima maledetta mezzora. Discoteche e cultura dei buttafuori
Saitta Pietro - Autore
Ombre Corte - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' anima sociale e industriale dello sport
L' anima sociale e industriale dello sport
Cozzoli Vito - Autore
Piemme - Editore
0
(0)
0 recensioni


Professione press agent
Professione press agent
Manzo Pierluigi - Autore
Les Flâneurs Edizioni - Editore
0
(0)
0 recensioni


Muoviti. L'indecisione ti uccide. Capisci come trovare lavoro nella comunicazione
Muoviti. L'indecisione ti uccide. Capisci come trovare lavoro nella comunicazione
Ortolani Mauro;Evangelista Emanuel - Autore
Edizioni IlViandante - Editore
0
(0)
0 recensioni


Cinema e scienza. La cultura del film e il sogno della conoscenza illimitata
Cinema e scienza. La cultura del film e il sogno della conoscenza illimitata
Locatelli Massimo - Autore
Scholé - Editore
0
(0)
0 recensioni


Economia dei media
Economia dei media
Scaglioni Massimo - Autore
Vita e Pensiero - Editore
0
(0)
0 recensioni


I lavori del futuro. Competenze e professioni per i nuovi media di Servizio Pubblico
I lavori del futuro. Competenze e professioni per i nuovi media di Servizio Pubblico
Rai Libri - Editore
0
(0)
0 recensioni


La rivoluzione gentile. Come Chiara Ferragni ha cambiato il nostro tempo
La rivoluzione gentile. Come Chiara Ferragni ha cambiato il nostro tempo
Anselmi Gian Mario - Autore
Piemme - Editore
0
(0)
0 recensioni


Format TV e web di successo. Come sviluppare un'idea di format originale e adattarla al mercato televisivo e online
Format TV e web di successo. Come sviluppare un'idea di format originale e adattarla al mercato televisivo e online
Rufini Luca - Autore
Flaccovio Dario - Editore
0
(0)
0 recensioni


Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi
Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi
Laterza - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il lustro del lustro. Distant book
Il lustro del lustro. Distant book
Josi Luca - Autore
Mondadori Electa - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comprami. La mia ragazza è su OnlyFans
Comprami. La mia ragazza è su OnlyFans
Vaschi Daniele;Franceschi Andrea - Autore
Il Sole 24 Ore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Fondamenti di managerial accounting. Con easybook
Fondamenti di managerial accounting. Con easybook
Miroglio Franco - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Rileggere il miracolo economico. Gli elettrodomestici tra fascismo e anni Settanta
Rileggere il miracolo economico. Gli elettrodomestici tra fascismo e anni Settanta
Paris Ivan - Autore
Carocci - Editore
0
(0)
0 recensioni


Futuro è impresa culturale: mercato, prospettive e talenti
Futuro è impresa culturale: mercato, prospettive e talenti
Laterza - Editore
0
(0)
0 recensioni


Garanzie cinematografiche hollywoodiane: il completion bond e la self completion gurantee
Garanzie cinematografiche hollywoodiane: il completion bond e la self completion gurantee
Di Tullio Ugo;Raimondi Andrea - Autore
Felici - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il suono del brand. Audio branding e identità sonore per marche e servizi nell'era digitale
Il suono del brand. Audio branding e identità sonore per marche e servizi nell'era digitale
Mamiani Luca - Autore
Fausto Lupetti Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pedalando come un fulmine. Una storia italiana di successo
Pedalando come un fulmine. Una storia italiana di successo
Comparetto Michele - Autore
Engage - Editore
0
(0)
0 recensioni


Industrie culturali e fisco. Una guida facile. Nuova ediz.
Industrie culturali e fisco. Una guida facile. Nuova ediz.
Monti Stefano;Solfaroli Camillocci Federico - Autore
Tab edizioni - Editore
0
(0)
0 recensioni


Iconografie del consumo
Iconografie del consumo
Marrella Federica Maria - Autore
Aracne (Genzano di Roma) - Editore
0
(0)
0 recensioni


Poche. La questione di genere nell'industria culturale italiana. Nuova ediz.
Poche. La questione di genere nell'industria culturale italiana. Nuova ediz.
WriteUp - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' agente sportivo-Non solo calcio-La fiscalità della sponsorizzazione sportiva
L' agente sportivo-Non solo calcio-La fiscalità della sponsorizzazione sportiva
Porzia Valentina;Coviello Vito - Autore
S4M - Editore
0
(0)
0 recensioni


Da 100 a 10. Un viaggio nella musica in Rolls-Royce
Da 100 a 10. Un viaggio nella musica in Rolls-Royce
Calculli Angelo - Autore
Readaction - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le nuove guerre del calcio. Gli affari delle corporation e la rivolta dei tifosi
Le nuove guerre del calcio. Gli affari delle corporation e la rivolta dei tifosi
Bellinazzo Marco - Autore
Feltrinelli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora